misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 11 aprile 2008

Ti amo - Umberto Tozzi


Ti amo, un soldo

Ti amo, in aria

Ti amo se viene testa

vuol dire che basta:

lasciamoci.

Ti amo, io sono

Ti amo, in fondo un uomo

che non ha freddo nel cuore,

nel letto comando io.

Ma tremodavanti al tuo seno,

ti odio e ti amo,

e' una farfalla che muore

sbattendo le ali.

L'amore che a letto si fa

prendimi l'altra meta'oggi ritorno da lei

primo Maggio,

su coraggio!

Io ti amo

e chiedo perdono

ricordi chi sono

apri la porta

a un guerriero di carta igienica.

Dammi il tuo vino leggero

che hai fatto quando

non c'eroe le lenzuola di lino

dammi il sonno di un bambino

Che "ta" sogna cavalli e si gira

e un po' di lavoro

fammi abbracciare una donna

che stira cantando.

E poi fatti un po' prendere in giro

prima di fare l'amore

vesti la rabbia di pace

e sottane sulla luce.

Io ti amo e chiedo perdono

ricordi chi sonoti amo, ti amo,

ti amo

ti amo ti amo

dammi il tuo vino leggero...

che hai fatto quando

non c'eroe le lenzuola di lino

dammi il sonno di un bambino

Che "ta" sogna cavalli e si gira

e un po' di lavoro

fammi abbracciare una donna

che stira cantando.

E poi fatti un po' prendere

in giro

prima di fare l'amore

vesti la rabbia di pace

e sottane sulla luce.

io ti amo,

ti amo, ti amo

ti amo, ti amo ...

Nessun commento: