misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 29 marzo 2010

yogurt gelato


Se amate il gelato, ma si inquietano per le calorie che si prendono in ogni scoop, poi congelati yogurt è il deserto ideale per voi. Si tratta di un basso contenuto di grassi ea basso contenuto calorico alternativa al gelato. Un'estate perfetta trattare, si può facilmente preparare a casa e può anche sperimentare con la ricetta di base per inventare il tuo sapori preferiti.

Istruzioni che seguono vi aiuteranno a preparare succulenti yogurt gelato che si può gustare con condimenti diversi a vostra scelta:

Istruzioni

Il primo passo per rendere yogurt gelato è quello di preparare lo yogurt. Per questo, è necessario rimuovere l'umidità in eccesso dalla yogurt normale che si intende utilizzare. Questo è molto importante perché se non ci sarà alcun contenuto di umidità in yogurt, quindi il prodotto finale avrà una consistenza ghiacciata che ridurrà il proprio gusto e sapore.

È possibile eliminare l'umidità a queste seguenti procedure:

Inserire un colino a maglie di filo sopra una ciotola. Poi posto uno strato di garza nel colino e mettere lo yogurt in una garza. Scolate l'umidità in eccesso
Coprire con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero per una notte.
Una volta filtrato, si noterà che la quantità di yogurt ha ridotto alla metà. Ad esempio, se si inizia con quattro tazze di yogurt, potrete finalmente finire con due tazza di yogurt filtrato.

Processo di Frozen Yogurt

Prendete una grande ciotola e yogurt luogo, lo zucchero e la vaniglia in esso. Mescolare bene gli ingredienti in modo tale che lo zucchero si dissolve e una crema liscia texture è pronto.
Ora coprire la ciotola e metterlo in frigorifero per circa un'ora.
Rimuovere la ciotola dal frigo e versare lo yogurt in una gelatiera.
Posto questa gelatiera in frigo e lasciarla congelare. Dal momento che ogni produttore di gelati è diverso, è importante che lei segua le indicazioni a destra per sfornare il frozen yogurt, che spesso variano da 20 a 40 minuti.
Una volta fatto, serve il vostro yogurt gelato con decorazioni a vostra scelta. Si può servire con frutta fresca, spruzza, scaglie di cioccolato o di qualsiasi altro condimento.

Suggerimenti

Una volta padroneggiare l'arte di fare yogurt gelato, si può sperimentare con la ricetta di base per rendere interessante varietà di yogurt gelato. Puoi provare uno dei seguenti consigli:

Usa sapori diversi di yogurt, dopo aver teso
Utilizzare una combinazione di yogurt aromatizzato
L'uso di mandorle, menta o altri estratti aromatizzato al posto di vaniglia


http://tipdeck.com/it/how-to-make-frozen-yoghurt

Nessun commento: