misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 5 giugno 2009

Una ciocca di capelli - Adamo


Artist: Adamo
Album: I Successi Di Adamo - Canzoni D'Amore
Year: 2001
Title: Una Ciocca Di Capelli


In fondo al mio solaio

in un vecchio cassetto

tempo fa ritrovai

un povero amoretto



Lui se nera fuggito

non so piu? il perche?

l'avevo dimenticato

da tanto tempo gia?



In una carta ingiallita

ricoperta di polvere

un oggetto sbiadito

riposava solitario



Era venuto a morire

in questo quadro antico

era venuto a morire

lasciando per reliquia



Una ciocca di capelli

che lei mi aveva dato

una ciocca di capelli

che un dia? accarezzavo



Una ciocca di capelli

che veniva a risuscitare

il sogno di un tempo felice

il dolce miraggio di un estate



Sentivo la mia memoria

pronta a raccontarmi tutto

ma conoscevo gia? la storia

ho preferito sognare



Quel giorno la come'? strano

ho creduto nelle fate

ma mi tocco un angelo

e mi sono svegliato



Con una ciocca di capelli

che lei mi aveva dato

una ciocca di capelli

che un dia? accarezzavo

Nessun commento: