misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 27 gennaio 2010

#####################################


L'appuntamento
(Bruno Lauzi)



Ho sbagliato tante volte ormai che lo so già
Che oggi quasi certamente sto sbagliando su di te
Ma una volta in più che cosa può cambiare nella vita mia...
Accettare questo strano appuntamento è stata una pazzia!

Sono triste tra la gente che mi sta passando accanto
Ma la nostalgia di rivedere te è forte più del pianto:
Questo sole accende sul mio volto un segno di speranza.
Sto aspettando quando ad un tratto ti vedrò spuntare in lontananza!

Amore, fai presto, io non resisto...
Se tu non arrivi non esisto
Non esisto, non esisto...

E cambiato il tempo e sta piovendo ma resto ad aspettare
Non m'importa cosa il mondo può pensare
Io non me ne voglio andare.
Io mi guardo dentro e mi domando ma non sento niente;
Sono solo un resto di speranza perduta tra la gente.

Amore è già tardi e non resisto...
Se tu non arrivi non esisto
Non esisto, non esisto...

Luci, macchine, vetrine, strade tutto quanto si confonde nella mente
La mia ombra si è stancata di seguirmi il giorno muore lentamente.
Non mi resta che tornare a casa mia alla mia triste vita
Questa vita che volevo dare a te l' hai sbriciolata tra le dita.

Amore perdono ma non resisto...
Adesso per sempre non esisto
Non esisto, non esisto...

La, la. la. la...





Sentado à beira do caminho
(Erasmo Carlos e Roberto Carlos)



Eu não posso mais ficar aqui a esperar
Que um dia de repente você volte para mim
Vejo caminhões e carros apressados a passar por mim
Estou sentado à beira de um caminho que não tem mais fim

Meu olhar se perde na poeira desta estrada triste
Onde a tristeza e a saudade de você ainda existe
Esse sol que queima no meu rosto um resto de esperança
De ao menos ver de perto seu olhar que eu trago na lembrança

Preciso acabar logo com isso
Preciso lembrar que eu existo
Que eu existo, que eu existo

Vem a chuva molha o meu rosto e então eu choro tanto
Minhas lágrimas e os pingos dessa chuva
Se confundem com meu pranto
Olho pra mim mesmo, me procuro e não encontro nada
Sou um pobre resto de esperança à beira de uma estrada

Carros, caminhões, poeira, estrada,
Tudo se confunde em minhamente
Minha sombra me acompanha e vê que eu
Estou morrendo lentamente
Só você não vê que eu não posso mais ficar aqui sozinho
Esperando a vida inteira por você
Sentado à beira de um caminho

Preciso acabar logo com isso
Preciso lembrar que eu existo
Que eu existo, que eu existo
..............................
Preciso acabar logo com isso
Preciso lembrar que eu existo
Que eu existo, que eu existo


Nessun commento: