misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 24 aprile 2011

IL CANTO DI TOMMASO

Toppo bello per essere vero

troppo bello per essere ciò che spero

Troppo bello vederti Signore

troppo bello vedere che ha vinto l’amore

Piacerebbe anche me di sicuro credere che sei ancora qui

piacerebbe anche a me ma è impossibile

So che dissolverei le mie pene certo ma

io non so vivere un’altra verità

Io lo so che così non ho pace

io lo so che sognare non sono capace

Io non posso accettare illusioni

io non posso e non voglio accettare illusioni

Sono un uomo qualunque che sta nel buio perché non ha più Dio

sono un uomo qualunque ma sono io

So che ritroverei la mia gioia certo ma

io non so vivere un’altra verità


DICONO CHE SEI RISORTO

CHE SUL TUO VISO RISPLSNDE LA GLORIA

DICONO CHE SEI RISORTO

CHE IL TUO DOLORE HA CAMBIATO LA STORIA

La vita che, la tua vita la sento che mi arde nell’anima

la sento che brucia dentro me

Dice libera il cuore, dice libera il cuore che,

dice libera il cuore che chiede soltanto la felicità

ma non voglio sognare no

Io ti devo vedere mio Dio

io ti devo vedere per credere anch’io

Io ti prego Signore ti mi conosci tusei il mio anelito

ciò che voglio da sempre è sentirti Dio

Fa che ti possa toccare solo un attimo

e allora conoscerò la verità

Non so vivere un’altra verità

Io ti prego Signore tu mi conosci tu sei il mio anelito

ciò che voglio da sempre è sentirti Dio

Fa che ti possa toccare solo un attimo

e allora conoscerò la verità

libera il cuore

e allora conoscerò la verità
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=wFUUO-9MVp4
 
 
 

Nessun commento: