misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 1 maggio 2011

Luca Madonia con Franco Battiato - L' alieno - Sanremo 2011

Luca Madonia con Franco Battiato - L' alieno - Sanremo 2011



Vago per la strada

In cerca di occasioni

Nuove

Ma non mi basta mai quello che

Vedo

Passo tra gli odori

E tra gli

Umori della gente

Che mi sfiora indifferente

Colgo

L'occasione

Di una estate al mare

Dell'aria

Un po'confusa per colpa del calore

Io

Seguivo con lo sguardo

L'onda sulla

Spiaggia

Che arriva sempre uguale e

Tutto si ripete



E tu,tu non mi basti

Piu'

Io sono solo in questa vita

E

Forse come te mi sento



Io vivo nei

Panni di un alieno che non vola

Che

Non mi assomiglia ma

Io vivo ai margini

Di una vita vera

E non mi riconosco



Ho

Speso la mia vita

Assecondando le mie

Voglie

Che spesso mi han tradito volate

Come foglie

Ma al cuor non si comanda

E

Allora apriamo il nostro mondo

Convinti

Che ogni storia si chiuda con un punto



E

Tu,tu non mi basti piu'

http://www.angolotesti.it/

Io sono solo

In questa vita

E forse come te mi sento



Io

Vivo nei panni di un alieno che non

Vola

E non mi riconosco



Io vivo nei

Panni di un alieno che non vola

Che

Non mi assomiglia ma

Io vivo ai margini

Di una vita vera

E non mi riconosco

Màs letras: http://letras.azmusica.com.br/letras_sanremo/letras_sanremo_2011/letra_luca_madonia_e_franco_battiato_-_lalieno.html

Nessun commento: