misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 11 agosto 2008

Cinque Giorni







Cinque Giorni



Laura Pausini
Cinque giorni che ti ho perso



quanto freddo in questa vita



Ma tuNon mi hai cercato più



Troppa gente che mi chiede



Scava dentro alla ferita



E in me



Non cicatrizzi mai



Faccio male anche a un amico



Che ogni sera è qui



Gli ho giurato di ascoltarlo



Ma tradisco lui e me



Perché quando tu sei ferito



Non sai mai oh mai



Se conviene piu guarire



O affondare giu



Per sempre



Amore mio come faro



A rassegnarmi a vivere



E proprio io che ti amo



Ti sto implorando



Aiutami a distruggerti



Cinque giorni che ti ho perso



Mille lacrime cadute



Ed io



Inchiodato a te



Tutto ed ancora piu di tutto



Per cercare di scappare



Ho provato a disprezzarti



A tradirti a farmi male



Perché quando tu stai annegando



Non sai maiOh mai



Se conviene farsi forza



O lasciarsi andare giu



Nel mare



Amore mio come faro



A rassegnarmi a vivere



Proprio io che ti amo



Ti sto implorando



Aiutami a distruggerti



Se un giorno tornero



Nei tuoi pensieri



Mi dici tu chi ti perdonera



Di esserti dimenticato ieri



Quando bastava stringersi di piu



Parlare un poAmore



E proprio io che ti amo



Ti sto implorando



Aiutami a distruggerti

Nessun commento: