misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 14 settembre 2008

Massimo Ranieri - Mi troverai


Massimo Ranieri - Mi Troverai
Artist: Massimo Ranieri
Album: Canzoni In Corso
Year: 1997
Title: Mi Troverai


Niente discorsi, niente drammi tra noi. Diverso da bere, metti un disco se vuoi.
Non ti darò dei consigli, non servono. Ho fatto già troppi sbagli, se non lo sai.
Mi troverai accanto a te qualunque sia la strada che adesso tu farai io non ti lascio mai.

Quanti veleni hanno sparso tra noi, tu non farci caso se ancora lo vuoi.
Le offese, i rimpianti e le accuse non contano. Nessuno di noi cerca scuse, se non lo sai.
Mi troverai accanto a te qualunque sia la scelta che adesso tu farai.
Ti volterai e mi vedrai io ci sarò se un giorno avrai bisogno tu di me.

Tra noi due c’è una guerra al giorno ma nessuno vince mai.
Oh, no. Tu lo sai se non c’è ritorno quando ci ripenserai mi troverai.

Mi troverai accanto a te qualunque sia la vita che domani sceglierai
ti volterai e mi vedrai io ci sarò se un giorno avrai bisogno tu di me
Mi troverai accanto a te perché lo sai ti aiuterò e tu mi aiuterai io non ti lascio mai.
Io non ti lascio mai io non ti lascio mai

(Grazie ad Anna per questo testo e ad enzo per le correzioni)
[ Mi Troverai Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: