misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 27 gennaio 2009

BELLA SENZ'ANIMA - Riccardo Cocciante


BELLA SENZ'ANIMA



E adesso siediti su quella seggiola
stavolta ascoltami senza interrompere
e' tanto tempo che volevo dirtelo

Vivere insieme a te e' stato inutile
tutto senza allegria senza una lacrima
niente da aggiungere ne' da dividere

Nella tua trappola ci son caduto anch'io
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio
Povero diavolo, che pena mi fa

E quando a letto lui ti chiedera' di piu'
glielo concederai perche' tu fai cosi'
Come sai fingere, se ti fa comodo

Adesso so chi sei, e non ci soffro piu'
e se verrai di la', te lo dimostrero'
e questa volta tu te lo ricorderai

E adesso spogliati come sai fare tu
ma non illuderti io non ci casco piu'
tu mi rimpiangerai bella senz'anima

Nessun commento: