misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 12 febbraio 2009

Antonello Venditti - Ricordati Di Me

Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, e tutta la citt allagata da questo temporale e non c' sesso e non c' amore, ne tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te di pensare che al di l del mare vive una citt dove gli uomini sanno gi volare, e non c' sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore, e vola l'anima leggera. Sar quel che sar, questa vita solo un'autostrada, che mi porter alla fine di questa giornata, e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore che come il tempo mi consuma. Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola, chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola, che non c' sesso senza amore, dura legge nel mio cuore, che sono un'anima ribelle. Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima, il tempo lentamente ti consuma. Ma non c' sesso e non c' amore, ne tenerezza nel tuo cuore che raramente s'innamora. Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola, fidati di me, questa vita e questo tempo vola. Ah ah ah ah.

Nessun commento: