misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 10 settembre 2011

Mario Biondi & Fiorello - Prendila così


Mario Biondi & Fiorello - Prendila così por Roma-eterna


PRENDILA COSI


Lucio Battisti (Italy)





Prendila così, non possiamo farne un dramma

conoscevi già mi hai detto,

i problemi miei di donna

certo che lo so, certo che lo so

non ti preoccupare, tanto avrò da lavorare

forse è tardi e rincasare vuoi.



No che non vorrei, io sto bene in questo posto.

No che non vorrei, questa sera è ancora presto.

Ma che sciocca sei, ma che sciocca sei.

A parlar di rughe, a parlar di vecchie streghe,

meno bella certo non sarai!



E siccome è facile incontrarsi, anche in una grande città

e tu sai che io potrei purtroppo, non esser più solo,

cerca di evitare tutti i posti che frequento

e che conosci anche tu,

nasce l'esigenza di sfuggirsi, per non ferirsi di più.



Lasciami giù qui, è la solita prudenza,

loro senza me, mi hai detto è un problema di coscienza.

Certo che lo so, certo che lo so,

non ti preoccupare, tanto avrò da lavorare,

forse e' tardi e rincasare vuoi.



No che non vorrei, io sto bene in questo posto

No che non vorrei, dopo corro e faccio presto.....

Nessun commento: