misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 19 febbraio 2008

Jose Feliciano - Che Sara


Paese mio che stai sulla collina

Disteso come un vecchio addormentato;

La noia

l'abbandono

il niente

Son la tua malattia

Paese mio ti lascio

io vado via.

Che sara

che sara

che sara

Che sara

della mia vita

chi lo sa!

So far tutto o forse niente

da domani si vedra

E sara

sara quel che sara.

Gli amici miei son quasi tutti via

E gli altri partiranno dopo me

Peccato

perche stavo bene in loro compagnia

Ma tutto passatutto se ne va.

Che sara

che sara

che sara

Che sara

della mia vita

chi lo sa!

Con me porto la chitarra

e se la notte piangero

Una nenia di paese suonero.

Amore mio ti bacio sulla bocca

Che fu la fonte del mio primo amore

Ti do appuntamento

come quando non lo so

Ma so soltanto che ritornero.

Che sara

che sara

che sara

Che sara

della mia vita

chi lo sa!

Con me porto la chitarra

e se la notte piangero

Una nenia di paese suonero.

Che sara

che sara

che sara

Che sara

della mia vita

chi lo sa!

So far tutto o forse niente

da domani si vedra

E sara

sara

quel che sara.

Nessun commento: