misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 6 febbraio 2008

l'emozione non ha voce ... Adriano Celentano


Io non so parlar d'amore

l'emozione non ha voce

E mi manca un po il respiro

se ci sei c'e troppa luce

La mia anima si spande

come musica d'estate

poi la voglia sai mi prende

e mi accende con i baci tuoi

Io con te saro sincero

restero quel che sono

disonesto mai lo giuro

ma se tradisci non perdono

Ti saro per sempre amico

pur geloso come sai

io lo so mi contraddico

ma preziosa sei tu per me

Tra le mie braccia

dormirai

serena..mente

ed e importante

questo sai

per sentirci pienamente noi

Un'altra vita

mi darai

che io non conosco

la mia compagna tu sarai

fino a quando so che lo vorrai

Due caratteri diversi

prendon fuoco

facilmente

ma divisi siamo persi

ci sentiamo quasi niente

Siamo due legati dentro

da un amore che ci da

la profonda convinzione

che nessuno ci dividera

Tra le mie braccia

dormirai

serena mente

ed e importante questo sai

per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai

che io non conosco

la mia compagna tu sarai

fino a quando lo vorrai

poi vivremo come sai

solo di sincerita

di amore e di fiducia

poi sara quel che sara

Coro:Tra le mie braccia dormirai

serena mente

ed e importante questo sai

per sentirci pienamente noi

pienamente noi uhu uhu

Nessun commento: