misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 13 febbraio 2008

L'Uomo Delle Stelle - Ron



L'Uomo Delle Stelle - Ron
Genre/Lang. : Italian
Web source for the latest music: onlylyrics.com

E non è un mondo se

Non mi fa amare quel che c'è

E non e vita se

Non posso viverla con te

Ti cercherò

Tra mari aperti nell'eternità

Ti ruberò Anche all'eternità

Che bella sei

Così precisa dentro ai sogni miei

Che luce fai

Quando ti guardo e non lo sai

Il vento ti parlerà

Di quell'uomo che vive per te

E io sarò Vita per sempre con te

Ti troverò E stenderò tutte le stelle

Ci riuscirò Perché son l'uomo delle stelle

Che bella sei Unica luce dentro agli occhi miei

Mi guarderai Come non mi hai guardato mai

Il tempo ci sfiorerà E saremo per sempre io e te E io sarò

Sarò l'uomo che vive per te

E resterò

Vita per sempre con te

www.onlylyrics.com

Nessun commento: