misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 4 febbraio 2010

.................................................>


Tu parlando di tuoi progetti sembra bello, pero solo parole, fantasia per sapere cosa vuoi dire a te,un teste, questo io lo so! Come sempre parla tu: che "pena" perche il tempo passa e la vita se ne va, non si sai tutto che po succedere e cosi tutti sogni se ne vanno insieme ... gia ho passato tanti cose, che sognare per me non va piu, resta solo il stante e non longui progetti, adesso il mio volere è solo per piccole cose, pensar in trovare la soluzione per arrivare dove voglio e le cose che cercavo da tempo.... oggi è una altra situazione... divento piu reflessiva e non aspetto iludirme senza sapere dove posso camminare, o vedere, o sentire , sola vivo ogni momento come unico pregiato e prezioso... litigo pure con me, ma il tempo implacabile una volta e buonno altra volta fai vedere che ce molte probleme o situazione che non se po scapare, e che la meglio opzione e vivire e vivire... io ho pensato e fatto reflessione sopra tanti cose e trovato e perso, pero sono viva, forte, fragile, attenta, io credo in la mia capacità di imparare e anche stare zitta quando sento che non posso cambiare le cose o a nessuno.Scusatemi se me sbaglio in qualquer parole... imparo e posso cometere errore gramaticale, ma stoi provando scrivire un po qua.....> by misabellC

Nessun commento: