misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 13 ottobre 2008

Fragole Buone Buone - Luca Carboni


le ha dato fragole
buone buone
le ha dato fragole
col limone Simone
lui adesso
senza problemi
mi ha rubato la
fidanzata ubriacata
col rossetto li`
sulle labbra
con le labbra
che san
di vino di vino
il sapore di
queste sere
finiscono
che le fragole
sono buone
non ho il coraggio
di gridarlo ritardo
vado a prenderla
sotto casa
suono il clackson
ma non arriva
la diva
allora prendo
la decisione
faccio le scale
fino alla porta
che e` aperta
busso forte
poi entro piano
e lei e lei e` li`
che muore oddio
oddio non so
che fare
io chiamo
l'ascensore
ma non risponde mai
e le fragole lo sa
col limone lei lo sa
fanno male
male male
senza amore
ma lei stupida
com'e`
lei testarda
piu` di me piu` di me
vuole fragole
buone buone
vuole fragole
piu` mature
mature
io capisco che
sta morendo
sta morendo o e` moribonda
la bionda
allora giuro
che e` per amore
e quando giuro
io son sincero
davvero allora
ecco la mia vendetta
vendo fragole a chi
a chi le aspetta
e lei e lei e` li`
che muore oddio
oddio non so
che fare
io chiamo
l'ascensore
ma non risponde mai
e le fragole lo sa
col limone lei lo sa
fanno male male male
senza amore
ma lei stupida
com'e`
lei testarda
piu` di me piu` di me

Nessun commento: