misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 16 ottobre 2008

Vorrei incontrarti - Rosalino Cellamare






Vorrei incontrarti fra cent' anni

tu pensa al mondo fra cent' anni

ritrovero' i tuoi occhi neri

tra milioni di occhi neri

saran belli piu' di ieri

vorrei incontrarti fra cent' anni

rosa rossa tra le mie mani

dolce profumo nelle notti

abbracciata al mio cuscino

staro' sveglio per guardarti

nella luce del mattino

uoh questo amore

piu' ci consuma

piu' ci avvicina

uoh questo amore

e' un faro che brilla

eh eh eh

vorrei incontrarti fra cent' anni

combattero' dalla tua parte

perche' tale e' il mio amore

che per il tuo bene

sopporterei ogni male

vorrei incontrarti fra cent' anni

come un gabbiano volero'

saro' felice in mezzo al vento

perche' amo e sono amato

da te che non puoi cancellarmi

e cancellarti non posso (io voglio)

amarti voglio averti

e dirti quel che sento

abbandonare la mia anima

chiusa dentro nel tuo petto

chiudi gli occhi dolcemente

e non ti preoccupare (poi)

entra nel mio cuore

e lasciati andare

oh questo amore

piu' ci consuma

piu' ci avvicina

oh questo amore

e' un faro che brilla

in mezzo alla tempesta

oh

in mezzo alla tempesta

senza aver paura mai

vorrei incontrarti fra cent' anni

tu pensa al mondo fra cent' anni

ritrovero' i tuoi occhi neri

tra milioni di occhi neri

saran belli piu' di ieri

Nessun commento: