misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 24 ottobre 2008

Lucio Dalla - Vita



Vita in te ci credo
le nebbie si diradano
e ormai ti vedo
non e' stato facile
uscire da un passato
che mi ha lavato l'anima
fino quasi a renderla
un po' sdrucita
vita io ti vedo
tu cosi' purissima
da non sapere il modo
l'arte di difendermi
e cosi' ho vissuto
quasi rotolandomi
per non dover ammettere
di aver perduto
anche gli angeli
capita a volte sai si sporcano
ma la sofferenza
tocca il limite
e cosi' cancella tutto
e rinasce un fiore
sopra un fatto brutto
siamo angeli
con le rughe un po' feroci
sugli zigomi
forse un po' piu' stanchi
ma piu' liberi
urgenti di un amore
che raggiunge chi
lo vuole respirare
vita io ti credo
dopo che ho guardato a lungo
adesso io mi siedo
non ci sono rivincite,
ne dubbi ne incertezze
ora il fondo e' limpido,
ora ascolto immobile
le tue carezze
anche gli angeli
capita a volte sai si sporcano
ma la sofferenza
tocca il limite
cosi' cancella tutto
e rinasce un fiore
sopra un fatto brutto
siamo angeli
con le rughe un po'
feroci sugli zigomi
forse un po' piu' stanchi
ma piu' liberi
urgenti di un amore
che raggiunge chi
lo vuole respirare
angeli
siamo angeli
angeli
siamo angeli.
siamo angeli.

Stampa canzone!

Nessun commento: