misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 27 maggio 2009

Alunni Del Sole - E Mi Manchi Tanto

Alunni Del Sole - E Mi Manchi Tanto
Artist: Alunni Del Sole
Album: ...E Mi Manchi Tanto
Year: 1973
Title: E Mi Manchi Tanto


Al suo fianco camminavo e verso il fiume mi portava al posto dove le piaceva andare.

Mi diceva, è poco tempo sei un amore troppo breve come faccio a ricordarti io.

Poi mi disse prendimi "ma sentivo che tremava, è tutto ciò che io di vero ho lei mi disse è facile e io non le credevo ma nella mente avevo solo lei.

Dopo un po’ rimase chiusa in n

e qualcosa ora ho ancora dentro

è amore!

Io non so se la risveglierà. è tutto ciò che io di vero ho

La tua immagine nel pianto che si mostra senza orgoglio scivola leggera nei miei occhi e mi manchi tanto...

ci vorrà del tempo, ma io so gii che ti ritroverai anche solo per

un po’

E io non ti credevo ma

nella mente avevo solo te.

Dopo un po' ti chiusi tutta in

e qualcosa ora ho ancora dentr

è amore!

Io non so se ti risveglierò

sei tutto ciò che io di vero ho.
[ E Mi Manchi Tanto Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: