misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 13 maggio 2009

Innamorata di Cugini Di Campagna


(I cugini di campagna)
innamorata (3'25'')
Ricordi
quella bambina con la vesta corta
e con le ginocchia magre
la grazia di una donna
innamorata
che aveva quel complesso tanto strano
di non saper baciare
amore amore...
Quando
ti vergognavi di quel nostro incontro
coprivi con le mani il corpo
sottile come un giunco
innamorata
e se tremavi ti scaldavo piano
i piedi con la mano
e ti coprivo...
Un tempo ti tenevo tra le braccia
un fiume mi scorreva tra le mani
ti ho fatto donna come tu volevi
Che bella ricompensa che mi dai!
Un tempo ti tenevo tra le braccia (STACCO)
Ora
intorno a me non sento più il calore
di quando del tuo corpo ero
l'unico signore
ma dai tuoi gesti
un altro uomo capirà che un giorno
tu di me sei stata
innamorata
Un tempo ti tenevo tra le braccia
un fiume mi scorreva tra le mani
ti ho fatto donna come tu volevi
Che bella ricompensa che mi dai!
Un tempo ti tenevo tra le braccia
Un tempo ti tenevo tra le braccia

Nessun commento: