misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 19 marzo 2008

Come stai ? Domenico Modugno / Carmen Villani



Artista: Domenico Modugno / Carmen Villani
Titolo: Come Stai?
Autori: Pazzaglia - Modugno
Edizione: Sanremo 1971
Come stai?

Stavo pensando proprio a te

lo sai che strano proprio

qui dove tutto finì incontrarci

così quasi non mi sembra vero

forse sto sognando

eppure no
sei proprio tu

sei proprio tu
sei proprio tu.

Come stai?

Da allora dimmi
mi hai pensato mai

io ti ho pensata sì io

ti ho rimpianto
sì ti cercai,

ti cercai
cara non so che dire
fatti guardare
non sei cambiata.

Come stai?

Come stai?

Amore mio che gioia

che mi dai dal giorno

che finì ho un grande gelo

qui che si scioglie così no,

non è successo niente

questo tempo non c'è

stato ti amo come prima

forse di più,

forse di più.

Come stai?

Sei bella bella

bella più che mai
è bello il tuo dolore

meraviglioso amore

che non vuole morire

cara che stai facendo

tu stai piangendo

fra le mie braccia

come stai?

Da allora è passato tanto tempo

ma il nostro è stato un amore meraviglioso

che abbiamo vissuto attimo per attimo
profondamente,

poi la mia compagna

mi ha fatto un grande dispetto

è partita,

è partita per un viaggio

dal quale non si ritorna più.

Ma io l'aspetto,

l'aspetto ancora

perchè sono sicuro che tornerà

e quando arriverà io le dirò semplicemente.

Come stai?

E' tanto che ti aspetto

e tu lo sai
conosci il mio dolore

meraviglioso amore

che non vuole morire

cara non dirmi niente

dammi la mano ed in silenzio
portami con te.
Come stai?

Nessun commento: