misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 29 marzo 2008

Dammi spazio - Jovanotti


Dammi spazio

che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio

dammi spazio

Dammi spazio qualcuno ne ha troppo

qualcuno zero mi serve

spazio per esprimere un pensiero

un'idea non posso mica stare in apnea

c'è un traffico di macchine mostruoso

un sottofondo molto rumoroso questa città

mi ruba l'energia eppure non riesco

ad andare via a volte penso di diventar pazzo

dammi spazio che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio che non riesco a ballare

Dammi spazio

spostati di un passo per lo meno chi ha detto

che sia tuo questo terreno soltanto perché dici io

c'ero prima amico mio

ascolta questa rima non ho inventato

io questo sistema

ma adesso abbiamo noi questo problema

o ci stringiamo un po'

e ci entriamo tutti cercando di non prenderci a cazzotti

oppure cominciamo a darci botte

e spintoni fin quando non saremo

ormai tutti distrutti è meglio

che evitiamo questo strazio

faresti meglio a darmi un po' di spazio

Dammi spazio che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio

dammi spazio

Muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

la realtà è fuori dalle note

fuori da questo suono

fuori da questa canzone

mi serve spazio

per cercare spazio

per trovare spazio

per averela mia dimensione

qualcuno ha detto che di spazio nel mondo

ce n'è a sufficienza per soddisfare

la nostra esigenza ma di sicuro

non basta il mondo intero per soddisfare

l'avidità di uno solo non cerco di più

di quello che mi può bastare un po' di spazio

dove io possa ballare

mangiare

lavorare

parlare

dormire

fare l'amore

Dammi spazio che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio

dammi spazio

Muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

beato chi ha trovato spazio nei suoi sentimenti

lo spazio più prezioso che non teme cedimenti

beato chi divide la capanna con due cuori beato lui,

e per gli altri son dolori nessuno

ha più intenzione di mollare

neanche un metro si barrica dietro un muro di vetro

ma a volte la musica rompe anche

pacificamente in coro

Dammi spazio che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio

dammi spazio

Eh, dammi spazio che non riesco a ballare

dammi spazio che non riesco a pensare

dammi spazio che non riesco a parlare

dammi spazio

dammi spazio

Muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere

muovi tutto quello che c'hai da muovere...

Nessun commento: