misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 30 marzo 2008

La mia parola


La mia parola
Nevio Passaro

Io lo so che tu ti senti sola.


Sono stanco a non vederti piu.


Unicato sei per me al mondo,


la ragazza ideale sei tu.


Accetami propio cosí.


Se ti rivedró.


La mia parola ti daró,


io senza te non so che fò


e poi non dubitare di me,


perché ti daró la mia parola.


Ti affacci fuori alla finestra,


sento l´odore che hai addosso tu,


anche le lacrime sul tuo cuscino


mi fà sentire ancora peggio di te,


ferendomi.


Sicuro che amo solo te.


La mia parola ti daró,


io senza te non so che fò.


La mia parola ti daró,


le mie promesse manterrò


e poi non dubitare di me,


perché ti daró la mia parola:


ritornerò da te.


Io sogno quell´momento intrando dentro te,


dimenticando che sono qui ad´aspedare te.


La mia parola ti daró,


io senza te non so che fó.


La mia parola di daró,


le mie promesse manterrò


e poi non dubitare di me,


perché ti daró la mia parola.


Sta sicura perché


la mia parola ti daró,


io senza te non so che fó.


La mia parola ti daró,


le mie promesse manterrò


e poi non dubitare di me,


perché ti daró la mia parola (ti daro)


e in ogni momento ti accenderò.


(La mia parola)

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.