misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 23 marzo 2008

L'ULTIMO ROMANTICO



L'ULTIMO ROMANTICO(Pallavicini / Donaggio)
Pino Donaggio, Peppino Di Capri (Italy) - 1971
L’ultimo
Sono io l’ultimo romantico
Sono io quello che ti può
Donare un fiore
E capire da questo
Dall’espressione del viso
Dal tremore di una mano
Se mi ami ..
L’ultimo
L’ultimo romantico di un mondo
Che si può commuovere
Guardando due colombi
Baciarsi su una piazza
Incuranti della gente
E li può calpestare per la fretta d’arrivare
Perché ..
se una rosa è una rosa
Da quando c’è il mondo
Io devo cambiare..
Perché..
se il mare e il cielo, il sole e il vento
Non cambiano mai ...
Perché..
se l’amore è l’amore
Da quando c’è il mondo
Io devo cambiare ..
Perché ..
ci son già tante cose
Che stanno cambiando
L’amore non può ..
L’ultimo
L’ultimo romantico di un mondo
Che si può commuovere
Guardando due ragazzi
Baciarsi su una piazza
Incuranti della gente
Come facciamo adesso
Come facciamo noi due

Nessun commento: