misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 29 gennaio 2008

Amami



AMAMI

(versi e musiche di Gregorio Lui)
Si, lo so,

la tua bocca, lo so,

più la guardo e più mi fa morire

e non so, ti giuro,

non so che darei

per poterla baciare,

ora scivolo, riscivolo,

cerco di incantarti con le parole,

io che parlo

ma che parlo e gia' mi trovo

a sfiorare il tuo cuore...

si, lo so, l'amore, lo so, tra noi due,

ma che stai a pensare, io e te,

si, tu e me

e i tuoi occhi che mi stanno a fissare,

ma si, dimmelo,

ridimmelo che adesso mi vorresti pure abbracciare

e, si, dimmelo, ridimmelo che

per me tu puoi anche impazzire...
... Amami per tutti i sogni che hai,

tienimi per tutto quello che sei,

tu che sai capire il sapore

di me di cosa cerca il mio cuore,

tu che adesso ci sei e sei qui...

ti prego Amami
si, lo so, che è per poco,

lo so, starò sognando

e mi dovro svegliare e non so,

ti giuro, non so se ci sei

o ti dovrò aspettare,

ma tu stringimi,

ristringimi,

lasciami

i segni di questo

Amore

e poi dimmelo,

ridimmelo che mi cerchi

e mi saprai trovare...
... Amami per tutti

i sogni che hai,

tienimi per tutto quello che sei,

tu che sai capire

il sapore di me di cosa

cerca il mio cuore,

tu che adesso ci sei

e sei qui...

ti prego

Amami....

Amami...

Amami...

Amami