misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 20 gennaio 2008

Cosi Celeste




Zucchero)


Un altro sole,

quando viene

sera

Sta colorando

l'anima mia

Potrebbe essere,

di chi spera

Ma nel mio cuore

e solo mia!

E mi fa piangere

e sospirare

cosi celeste,

she's my baby!

E mi fa ridere,

bestemmiare

e brucia il fuoco,

she's my baby!

Gli occhi si allagano,

e la ninfea

galleggia in fiore,

che maggio sia

e per amarti meglio,

amore mio

figliamo rose,

lo voglio anch'io

E mi fa vivere,

e accende il giorno

cosi celeste,

she's my baby

Come un pianeta

che mi gira intorno

e brucia il fuoco

she's my baby

Lei lo fa come avesse sete

Oh I don't know

Sulla mia pelle

lieve come neve!

E mi fa piangere

e sospirare

cosi celeste,

she's my babye

mi fa ridere,

bestemmiare

e brucia il fuoco,

she's my baby

Lei mi fa vivere

e accende il giorno

cosi celeste,

she's my baby

come un pianeta

che mi gira intorno

e brucia il fuoco,

she's my baby

Potrebbe essere,

di chi spera

Ma nel mio cuore,

...e mia!

Nessun commento: