misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 22 gennaio 2008

Ho Difeso Il Mio Amore





Ho Difeso Il Mio Amore

Artist: Nomadi
(Buy Nomadi CDs)

Album: Come potete giudicar


Queste parole

sono scritte da chi

non ha visto pi il sole,

per amore di lei

io le ho trovate

in un campo di fiori

sopra una pietra

c'era scritto cos...

Ho difeso,

ho difeso

il mio Amore

il mio Amore...

C'era una data,

l'otto di Maggio

lei era bella,

era tutto per lui,

poi venne un altro,

gliela strappa di mano

quel cosa poi sia successo

lo capite anche voi.

Ho difeso,

ho difeso

il mio Amore

il mio Amore...

Questa una storia

che finisce cosi

sopra una pietra

che la pioggia bagno;

son tornato una notte,

e ho sentito una voce

il grido di un uomo

che chiedeva perdono.

Ho difeso,

ho difeso

il mio Amore

il mio Amore...

Nessun commento: