misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 17 gennaio 2008

Come una canzone






Come Una Canzone

Lyrics by Franco Califano

Ho girato il mondo mille volte e sbagliato sempre le mie scelte eppure ridi tu e non capisco più Incontrarti è stato emozionante mai bellezza fu così avvolgente fortunato chi ne ha già vissuto un po' Come una canzone ti ho aspettata come una canzone che da anni ormai io non sentivo più Come una canzone ma gli autori non in confusione ti scrivono, solo banalità Canzone che, somiglia a te, non c'è. C'era una mia idea da sviluppare un romanzo tutto da finire c'ero io fin qui ma ci mancavi tu Sto mettendo a fuoco la mia vita che sembrava piena ed era vuota senza un titolo perchè non c'eri tu Come una canzone ti ho aspettata come una canzone, poetica ma chi le scrive più Come una canzone che si porti dietro un'emozione, per darmela Forse la scrivo io Ci proverò...e parlerà di te

Nessun commento: