misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 22 aprile 2010

Cosi facciamo un piccolo teatro


ciao, e con questo saluto ti auguro una buona giornata e buon lavoro!
grazie, caro.
Mi hai fatto ridere,per il nostro dialogo
ah, si!
che ho letto nel tuo blog
faccio sempre una scelta di le parole
hai avuto una bella idea
ce senso? o non se capisci?
si,qualche cosa!
manca la punteggiatura,è questo il problema.
segreto di msn
però è un'idea molto carina
ma è per sembrare un squete.sai cose è un squete?
no, sembra l'opera di due persone che appartengono a un movimento letterario italiano dell'inizio del secolo scorso con "futurismo", con parole in libertà
Marinetti è stato fondatore
hun,siamo seguitore di marinetti,ancora
Fondazione e manifesto del futurismo
Pubblicato dal «Figaro» di Parigi il 20 febbraio 1909
Esaltazione dei progresso tecnico e scientifico, e delle prospettive affatto nuove che esso apre, passione per il nuovo valore, la velocità, corsa verso il
futuro e bisogno di liberarsi dei limiti, dei retaggi che la vecchia cultura impone: sono questi gli elementi base del Manifesto dei futurismo,esasperati in asserzioni dogmatiche quanto quelle della cultura che si vuole distruggere, tanto che dalla letteratura nuova il Manifesto passa ad appoggiare l'interventismo, il nazionalismo, la guerra, come valori, come realizzazione dell'uomo nuovo e così via non si inventa mai nulla di nuovo
ti manderò un testo, via mail,appena possibile
grazie
ciao,grazie per 'attenzione...l'attenzione, scusa...mi sono magiato l'articolo
dimmi
mangiato, scusa, sarà la fame?
si hai trovato la mia foto di angelita di capelli brunni e occhi verdi
ho cercato ma non ho ancora trovato l'immagine giusta
tu vuoi un avatar,è così?
"L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line."
... ti devo salutare
alla prossima
e la mia registrazione,la hai fatto?
no, non mi sembra giusto
la prossima volta parliamo di questo
se vuoi, ho le mie idee,aal riguardo
al riguardo, scusa
alla prossima?
dopo leggo tutto per capire bene
ancora buon lavoro
grazie.

Cosi facciamo un piccolo teatro

by Liberi Pensieri

Nessun commento: