misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 16 aprile 2010

Le parole



*...nelle mie giornate ci sono sempre
momenti nei quali vorrei scrivere e fare chissà cosa,
forse quello che non ho mai fatto o mai scritto...
Forse quella qua avevi già... la avevi? scusa!
Grazie della song caro...è sempre un piacere
E non dopo cambiar il pc ho perso tutto
Si è carina, molto ritmata...il motivo è facile da ricordare
E si pero difficile da cantare...Battisti aveva una voce speciale
Adesso ...traduci il testo in portoghese...e poi canta a modo tuo
È difficile perche non fai la stessa poesia, quando se tradure
Ma tu sei una donna dalle mille risorse!Cambia tutto, riesci a fare molte cose
sei brava...
Ma non te sbaglie, sono normalissima,va bene?
Hai ragione, vedi, sono conciliante,non difendo troppo le mie opinioni,non mi arrabbio,se io dico una cosa e tu ne sostieni un'altra
Ma sei un pazzo? si o non?
Se tu pensi questi allora è vero!E io rispetto la tua opinione
Come mai... non ce coraggio per diffenderse?
Ti mando un'altra canzone!
Sei arrabiato?
No, assolutamente,sto preparando la mail con a tua canzone.
Fatto, cara, oggi scrivo malissimo...chiedo scusa
Cosa succede?Sei triste? Stanco?Cosa ce?
Sono qui,tranquilla, mi devi spiegare la tua nuova immagine, cosa rappresenta?
Quale?
Quella che vedo come biglietto da visita!
Non riesco a vedere quale immagine ci sia!
Oggi sei impegnata? Hai molto lavoro?
Faccio il mio catalogo.
Ce come mostrare a me la immagine?
Perche non vedo qua!
Qua è un cuore nella mia finestra,ah...adesso lo so...ce mille finistre insieme
Vedi che sei brava
Con un albero... è cosi!
Non è molto chiara,troppe finestre...dopo, quando si sporcano se piove...hai molto lavoro in più per lavare i vetri,hai aperto la mail?
vista di una camera fragile purtroppo...o cosa ce... non è fatta di un professionale,
credo io...purtroppo...purtroppo, giusto?
Sei sempre in fase di apprendimento,impari sempre più termini.
Si, piano piano, se impara quando se inizia a pensare nel idioma, come se fosse lo suo...cosi se prova capire senza dizionario
Oggi è difficile...la comunicazione.
Un poco,siamo impegnati!
Ti lascio in pace...tante cose vorrei dire...un saluto e buon lavoro!
Se non te arrabie del poco tempo e espere un po per rispondere, po restare li
Ti lascio lavorare tranquilla,sei sempre gentile!
Va bene,ti credero
Alla prossima,cara
A presto

by Liberi Pensieri & misabellC

Nessun commento: