misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 21 aprile 2010

L'apparenza è come un abito che indosso,per comunicare


*fortunata!!!hai cambiato il biglietto da visita?
*nella *finestra?
*si,questo è nella mia casa cambia tutto,me piace cambiare le fote.
*scusa, non avevo pensato a questo particolare.
*cerca per me una immagine, ma...perchè non metti la tua immagine?
*non ti arrabbiare,era solo una domanda.
*ma non,mai! sei simpaticone tu.
*adesso puoi mandare anche i saluti in italiano
*si, Amica mia, io non sono ciò che sembro.
L'apparenza è come un abito che indosso,per comunicarse
*bravo,quanti amici ce nella tua lista. Ma troppe cose non vanno bene,pochi amici siano cosi meglio.E sono d'acordo con te,anzi solo
*spiegami meglio, si manda un saluto in Italiano
*sento un pianoforte,una musica,ecco, a posto.E era una musica che avevo io in sottofondo, adesso vai con il saluto,aspetto se ci sei?
*non ho sentito...capisci,scusa ma è cosi:manda un saluto all'Italia,che solo io... desidere chi sai una buona serata,buon giorno,tranquilla notte
*-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*si,va bene,si,allora:
*sono emozionata, in questo momento
*perchè parlo in una lingua che non è la mia
*e leggo le stupidaggini che mi chiede di leggere
*quel pazzo con i capelli grigi
*le fesserie =stupidaggini "cose non giuste"
esatto tranquilla,sei molto brava,sia nel leggere,che nel parlare,sei molto brava, punto e basta!
*oggi è una bella giornata,qui la primavera è iniziata,invece da te l'autunno,banale
*ma vero,ti ringrazio per la tua gentilezza.
E la mia buona serata Liberi Pensieri,stammi bene,alla prossima,perchè adesso
*tu devi andare a preparare la cena,è l'ora dei saluti.Ancora,caro mandami una bella canzone,sei originale, ottima la lettura,e complimenti, lo dico veramente per la tua intelligenza...il dovere mi chiama
*la cena,il lavoro di casa,grazie ancora...di cuore

by Liberi Pensieri

Nessun commento: