misabellC Tour (^.^=)

free counters

venerdì 13 giugno 2008

Anna Oxa - Senza pietà




Anna Oxa - Senza Pietà lyrics
Artist: Anna Oxa


Year: 1999

Title: Senza Pietà


Non ci fermeran

no le paludi o la neve,

la tua capitale oramai s'intravede,

giorno dopo giorno la tua vita cavalco...

Sono il generale più crudele del fronte,

non faccio prigionieri e la mia spada è lucente,

terra dopo terra ogni tua fortezza io assalto...

Ti troverò...

Ti prenderò...

Ti porterò...

Per sempre con me...

Ti stringerò...

conquisterò...

proteggerò...

E senza pietà

io ti amerò con tutto questo amore mio...

E senza pietà

diventerò una fonte

nel deserto...

ti disseterò...

Le mie mani,

le tue mani in questa battaglia,

è un agguato a tradimento in questa boscaglia,

rotolare insieme lungo

il fiume dei sentimenti...

Ti troverò...

Ti prenderò...

Ti porterò...

Per sempre con me...

Ti stringerò...

conquisterò...

proteggerò...

E senza pietà

io ti amerò con tutto

questo amore mio...

E senza pietà

diventerò una fonte

nel deserto...

ti disseterò...

Non avere paura di me...

anche il buio più fondo

può valere un azzardo...

quel brivido in più...

che sei tu...

Senza pietà

io ti amerò

con tutto questo amore mio

e senza pietà

diventerò il tuo regno

dolce sogno...

io ti vincerò...

io ti darò me stessa

e questo cuore mio

e senza pietà...

ti bagnerò le labbra

con le labbrati disseterò...

[ Senza Pietà

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: