misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 11 giugno 2008

Annalisa Minetti- Senza te o con te




Artista: Annalisa Minetti
Titolo: Senza Te o Con Te
Autori: M. Luca
Edizione: Sanremo 1998
Categoria: Big
Cerco sulla radio la mia "onda del cuore" gioco col mio gatto per sentire rumore, sono solo attimi... proprio difficili. Sola in questa stanza grigia senza colori. Laura sta cantando "storie di strani amori" sono solo attimi... proprio difficili. Ti cerco nei miei mille pensieri ricordi com'eri ti perdo e non ti ho avuto mai. Senza te sento che la mia vita, è difficile, ma non è finita in salita, lo so penso che ce la farò senza te o con te io colerò. Senza te sento che la mia vita, è difficile, ma non è finita. qualche cosa farò anche se poi sbaglierò, senza te io volerò. Poi mi viene in mente una fotografia, immagini sbiadite della nostra allegria, sono solo attimi... proprio difficili. Ti cerco nei miei mille pensieri, ricordi com'eri, ti perdo e non ti ho avuto mai. Senza te sento che la mia vita, è difficile, ma non è finita, in salita, lo so penso che ce la farò senza te o con te io volerò. Qualche cosa farò, anche se poi sbaglierò, senza te o con te io volerò, senza te... o con te.

Nessun commento: