misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 4 giugno 2008

Peppino Di Capri - Un grande amore e niente più




Io, lontano da te

Pescatore lontano dal mareIo, chiedo da bere

A una fonte asciugata dal sole

Solitudine e malinconia

I soprammobili di casa mia

Qualche libro, una poesia

E sul piano una fotografia

Io e teUn grande amore e niente più

Io e teLe nostre corse fin laggiù

Là dove c’ èLa capanna scoperta da noi

Dove tu mi dicesti vorrei...

Amore vorrei... stasera vorrei...

Notti, notti d’ amore

Nel silenzio il mio nome, il tuo nome

Ma non risale l’ acqua di un fiume

E nemmeno il tuo amore ritorna da me

Solitudine e malinconiaIn ogni angolo, in ogni via

Ti rimprovero una sola cosa

Che potevi almeno dirmi scusa

Io e teUn grande amore e niente più

Io e teLe nostre corse fin laggiù

Là dove c’ èLa capanna scoperta da noi

Dove tu mi dicesti vorrei...

Amore vorrei... stasera vorrei...

Io e teUn grande amore e niente più

Io e teLe nostre corse fin laggiù

Io e te…

Nessun commento: