misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 11 giugno 2008

Ron e Tosca - Vorrei incontrarti fra cent'anni





Artista: Ron - Tosca
Titolo: Vorrei Incontrarti Fra Cent'Anni
Autori: Albertelli - Riccardi
Edizione: Sanremo 1996
Categoria: Big
Vorrei incontrarti fra cent'anni tu pensa al mondo fra cent'anni ritroverò I tuoi occhi neri tra milioni di occhi neri saran belli più di ieri. Vorrei incontrarti fra cent'anni rosa rossa tra le mie mani dolce profumo nelle notti abbracciata al mio cuscino starò sveglio per guardarti nella luce del mattino. Oh! Questo amore! Più ci consuma, più ci avvicina. Oh! Questo amore! E' un faro che brilla... Vorrei incontrarti fra cent'anni combatterò dalla tua parte perché tale è il mio amore che per il tuo bene sopporterei ogni male. Vorrei incontrarti fra cent'anni come un gabbiano volerò sarò felice in mezzo al vento perché amo e sono amato da te che non puoi cancellarmi e cancellarti non posso. lo voglio amarti, voglio averti dirti quel che sento abbandonare la mia anima chiusa dentro nel tuo petto. Chiudi gli occhi dolcemente non ti preoccupare entra nel mio cuore lasciati andare. Oh! Questo amore! Più ci consuma, più ci avvicina. Oh! Questo amore! E' un faro che brilla in mezzo alla tempesta senza aver paura... mai. Vorrei incontrarti fra cent'anni tu pensa al mondo tra cent'anni ritroverò i tuoi occhi neri tra milioni di occhi neri saran belli più di ieri.

Nessun commento: