misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 11 giugno 2008

Giorgia - Come saprei









Come saprei


Capire l'uomo che sei


Come saprei


Scoprire poiLe fantasie che vuoi


Io ci arriverei


Nel profondo dentro te


Nei silenzi tuoi


Emozionando


Sempre più


Come saprei


Stupire l'uomo che sei


Quando stai lì


E non sai


Che voli prendere


Come saprei


Richiamare gli occhi tuoi


Incollarli ai miei


Emozionando sempre più


Nel mondo che


Solitudini ci dà


Perché non resti un po' con me


Come saprei


Amarti io


Nessuno saprebbe mai


Come saprei


Riuscirci io


Ancora non lo sai


Io ci metterò


Tutta l'anima che ho


Quanta vita sei


Da vivere adesso come saprei


Io vorrei che fosse già pelle


Il contatto che c'è


Io vorrei che fossero stelle


Ogni volta con te


Come saprei


Amarti io


Nessuno saprebbe mai


Come saprei


Riuscirci io


Ancora non lo sai


Io ci metterò


Tutta l'anima che ho


Quanta vita sei


Da vivere adesso


Come saprei


Quanto amore c'è


Pronto a scoppiare in me


Quanta vita sei


Da vivere adesso,


sì adesso


come saprei
Esta letra foi retirada do site www.letrasdemusicas.com.br

Nessun commento: