misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 17 giugno 2008

Peppino Di Capri Un Grande Amore E Niente Più








Io, lontano da te


Pescatore lontano dal mare


Io, chiedo da bere


A una fonte asciugata dal sole


Solitudine e malinconia


I soprammobili di casa mia


Qualche libro, una poesia


E sul piano una fotografia


Io e te


Un grande amore e niente più


Io e teLe nostre corse fin laggiù


Là dove c’ è


La capanna scoperta da noi


Dove tu mi dicesti vorrei...


Amore vorrei...


stasera vorrei...


Notti, notti d’ amore


Nel silenzio il mio nome, il tuo nome


Ma non risale l’ acqua di un fiume


E nemmeno il tuo amore ritorna da me


Solitudine e malinconia


In ogni angolo, in ogni via


Ti rimprovero una sola cosa


Che potevi almeno dirmi scusa


Io e teUn grande amore e niente più


Io e teLe nostre corse fin laggiù


Là dove c’ èLa capanna scoperta da noi


Dove tu mi dicesti vorrei...


Amore vorrei... stasera vorrei...


Io e te


Un grande amore e niente più


Io e te


Le nostre corse fin laggiù


Io e te…

Nessun commento: