misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 14 giugno 2008

Matia Bazar - Messaggio d'amore





Artista: Matia Bazar
Titolo: Messaggio D'Amore
Autori: G.Golzi - P.Cassano
Edizione: Sanremo 2002
Categoria: Big
Voglio darti un messaggio d'amore, di poche parole Il segreto nascosto di un cuore, un cuore che sa Ho capito che forse l'errore non sei stato tu E con tutta la forza che ho dentro, ti voglio di più Ho ascoltato il rumore e il silenzio, parlare nel tempo Ho sognato il tuo viso, i tuoi occhi sorridermi un po' Quanta nostalgia tu Mai, non ti ho avuto mai In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi Mai non ti ho avuto mai Che male fa, non sentirti più Sia quel che sia questo messaggio d'amore per te Se ho posato le mani su sguardi bruciati dal mare E ho scalato le dune del cuore più alte di me Se ho vissuto le notti sprecando la mia fantasia è perché ero sola, confusa, smarrita, io Mai, non ti ho avuto mai In fondo mai, dolce amore mio, sensibile, credimi Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai Anima mia, sai che ci sarò Porta con te questo messaggio d'amore Mai non ti ho avuto mai Mai, proprio mai, non ti ho avuto mai In fondo mai, dolce amore mio Lascia che sia solo un messaggio d'amore Un messaggio d'amore Dovunque andrai sempre Dovunque andrai

Nessun commento: