misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 11 giugno 2008

Jalisse - Fiumi di parole





Artista: Jalisse
Titolo: Fiumi Di Parole
Autori: Di Domenico - Dursiani - Ricci
Edizione: Sanremo 1997
Categoria: Big
Mi aspetto mille scuse Come sempre da te Sei un fiume di parole Dove anneghi anche me Che bravo che si Ma questo linguaggio da talk show Cosa c'entra con noi Provo l'unico rimedio Che adotto da un po' La mia testa chiude l'audio La storia la so Sei fatto così Dovrei limitarmi oramai a dirti di si Fiumi di parole fiumi di parole tra noi Prima o poi ci portano via Ti darò il mio cuore ti darò il cuore se vuoi Se puoi ora parla con lui Ora parla con lui Tu che gridi in un dialetto Che non e' più il mio Io che perdo il tuo rispetto Sarebbe meglio un addio E' come in un film il classico film Dove lei farà la pazzia Fiumi di parole fiumi di parole tra noi Prima o poi ci portano via Ti darò il mio cuore ti darò il cuore se vuoi Se puoi ora parla con lui Vorrei fermare un'immagine Sentirla entrare dentro di me Un tuo silenzio più complice Vorrei Ti darò il mio cuore ti darò il mio amore se vuoi Se puoi ora parla con lui Fiumi di parole fiumi di parole tra noi Prima o poi ci portano via Ti darò il mio cuore ti darò il mio amore se vuoi Se puoi ora parla con lui Ora parla con lui Ti darò il mio cuore ti darò il cuore se vuoi Se puoi ora parla con lui Fiumi di parole.

Nessun commento: