misabellC Tour (^.^=)

free counters

lunedì 8 novembre 2010

Insieme A Te

Franco Battiato -  Fleurs 3 (2002) - Insieme A Te Non Ci Sto Più


Insieme a te non ci sto più


guardo le nuvole lassù

cercavo in te la tenerezza che non ho

la comprensione che non so

trovare in questo mondo stupido.

Quella persona non sei più

quella persona non sei tu

finisce qua chi se ne va che male fà.

Io trascino negli occhi

dei torrenti d'acqua chiara

dove io berrò.......

io cerco boschi per me

e vallate col sole più caldo di te.

Insieme a te non ci sto più

guardo le nuvole lassù

e quando andrò devi sorridermi se puoi

non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere.

Arrivederci amore ciao

le nubi sono già più in là

finisce qua chi se ne va che male fà.



http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_franco_battiato_127/testo_canzone_insieme_a_te_non_ci_sto_piu_7640.html
 

 
Ti amo ancora di più - Riccardo Cocciante


Ti amo ancora di più


Riccardo Cocciante

(1997)



Da questo nuovo mondo

dove sto vivendo

ti mando dei saluti

bagnati di mare

ti mando dei tramonti

infuocati di sole

e una foto nostra

seduti sulla sabbia

io che guardo lontano

verso l'orizzonte



Vedo immagini

d'oltre oceano

che ritornano

nella mia mente



E più passa il tempo

e più sento dentro

che ti Amo ancora

di più



Guidare senza meta

lungo viali alberati

poi camminare solo

sulle spiagge immense

salir un grattacielo

a toccare il duemila

e vedere il deserto

appena fuori città

tu che invece stai lí

nel freddo di Milano



Vedo immagini

d'oltre oceano

che ritornano

nella mia mente



E più passa il tempo

e più sento dentro

che ti Amo ancora

di più



Partire per tornare

non è certo andar via

se tu mi dici torna

io ritornerò



Per infilare inverni

sotto il tuo pullover

e riscaldarmi poi

sfiorandoti la pelle

tu seduta che leggi

un libro di Pavese



Vedo immagini

d'oltre oceano

che ritornano

nella mia mente



E più passa il tempo

e più sento dentro

che ti Amo ancora

di più



Io ti Amo ancora

di più



From: Giovanni



Date: 21/08/2001


http://www.italianissima.net/testi/tiamandi.htm

Nessun commento: