misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 11 novembre 2009

Sanremo 2010


Sanremo, è ufficiale: conduce la Clerici
«Realizzo il mio sogno, sarà una festa degli italiani». La direzione artistica affidata a Gianmarco Mazzi



MILANO - Sarà Antonella Clerici la padrona di casa della 60esima edizione del festival di Sanremo. La conferma ufficiale arriva dalla direzione di Raiuno. A Gianmarco Mazzi è affidata la direzione artistica e musicale della kermesse, in programma dal 15 al 20 febbraio. Sono già cominciati gli incontri e gli approfondimenti del gruppo di lavoro della Rai e degli autori che, d'intesa con il Comune di Sanremo, stanno mettendo a punto progetti e novità per il più grande evento della prossima stagione televisiva. «Realizzo il mio sogno e sul palco dell'Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità - ha detto la Clerici -. Siete tutti invitati».
ARGENTERO - È ancora mistero invece sul partner che affiancherà la Clerici, anche se è circolato insistentemente il nome di Luca Argentero. Il diretto interessato ha smentito di essere stato contattato dalla direzione di Raiuno, ma ha rilanciato la propria disponibilità: «Io a Sanremo 2010? Tutta una montatura, ma se mi chiamassero non disdegnerei - ha detto l'attore a Radio2 -. È stata la boutade di un sito, quando ero in India mi ha chiamato addirittura mia madre per sapere se era vero». Argentero, ora a Roma per le riprese del film «Eat, pray, love» con Julia Roberts, sarà anche protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia, con il film di Michele Placido «Il grande sogno». «Per Sanremo non ho ricevuto nessuna proposta - ha concluso -. Sarebbe però divertente. Considero il festival un evento molto caratteristico e molto nostrano».

Fonte: www.corriere.it

Nessun commento: