misabellC Tour (^.^=)

free counters

domenica 13 aprile 2008

Almeno tu nell'universo - Mia Martini


Almeno tu nell'universo


Mia Martini


Sai, la gente è strana

prima si odia e poi si ama

cambia idea improvvisamente,

prima la verità poi mentirà lui

senza serietà, come fosse niente

sai la gente è matta forse

è troppo insoddisfatta

segue il mondo ciecamente

quando la moda cambia,

lei pure cambia

continuamente e scioccamente.

Tu, tu che sei diverso,

almeno tu nell'universo !

un punto, sai,

che non ruota mai intorno a me

un sole che splende per me soltanto

come un diamante in mezzo al cuore.

tu, tu che sei diverso,

almeno tu nell'universo!

non cambierai,

dimmi che per sempre sarai sincero

e che mi amerai davvero

di più, di più, di più.

Sai, la gente è sola,

come può lei si consola

per non far sì che la mia mente

si perda in congetture, in paure

inutilmente e poi per niente.

tu, tu che sei diverso,

almeno tu nell'universo !

Un punto, sai,

che non ruota mai intorno a me

un sole che splende per me soltanto

come un diamante in mezzo al cuore.

tu, tu che sei diverso,

almeno tu nell'universo !

Non cambierai,

dimmi che per sempre sarai sincero

e che mi amerai davvero

di più, di più, di più.

Nessun commento: