misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 23 aprile 2008

La partita di pallone - Rita Pavone


La partita di pallone
(Rita Pavone)


Perché perché

La domenica mi lasci sempre sola

Per andare a vedere la partita

Di pallone, perché, perché

Una volta non ci porti pure me

Chissá chissá

Se davvero vai a vedere la tua squadra

O se invece tu mi lasci con la scusa

Del pallone, chissá, chissá

Se mi dici una bugia o la veritá

Ma un giorno ti seguiró perché

Ho dei dubbi che non mi fan dormir

E se scoprir io potró

Che mi vuoi imbrogliar

Da mamma ritorneró

Perché perché

La domenica mi lasci sempre sola

Per andare a vedere la partita

Di pallone, perché, perché

Una volta non ci porti pure me

Ma un giorno ti seguiró perché

Ho dei dubbi che non mi fan dormir

E se scoprir io potró

Che mi vuoi imbrogliar

Da mamma ritorneró

Perché perché

La domenica mi lasci sempre sola

Per andare a vedere la partita

Di pallone, perché, perché

Una volta non ci porti pure me

Una volta non ci porti pure me

Nessun commento: