misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 26 aprile 2008

Splendido Splendente - Donatella Rettore


Donatella Rettore - Splendido Splendente
Artist: Donatella Rettore


Year: 2003

Title: Splendido Splendente


Splendido splendente

l'ha scritto anche il giornale

io ci credo ciecamente

anestetico d'effetto

e avrai una faccia nuova

grazie a un bisturi perfetto invitante,

tagliente splendido splendente

Splendio splendente costa poco

e finalmente io sorrido

eternamente amo

un camice innocente

si avvicina sorridente

è padrone gia' si sente

perdo i sensi lentamente

come tra le braccia di un amante

splendido splendente

Sono splendida splendente

io mi amo finalmente

ho una pelle trasparente

come un uovo di serpente

Come sono si vedrà

uomo o donna senza età

senza sesso crescerà

per la vita una splendente vanità

Splendido splendete

come sono affascinante

faccio cerchi con la mente

mi distinguo fra la gente

tutto relativamente

grazie a un bisturi tagliente invitante,

splendente splendido

splendente

Sono splendida splendente

io mi amo finalmente

ho una pelle trasparente

come un uovo di serpente

Come sono si vedrà

uomo o donna senza età

senza sesso crescerà

per la vita una splendente vanità

Splendido splendete

come sono affascinante

faccio cerchi con la mente

mi distinguo fra la gente

tutto relativamente

grazie a un bisturi tagliente invitante,

splendente splendido splendente

[Splendido Splendente

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: