misabellC Tour (^.^=)

free counters

mercoledì 9 aprile 2008

pensiero d'amore di mal


Stasera voglio farti un regalo

che ti faccia ricordare

chi scordarti non sa.

Ho sentito questo disco suonare

l'ho comprato per te,

perché pensi un poco a me.

Questo disco è

il mio pensiero d'amore per te,

per te.

Ogni volta che lo senti suonare

pensa a me, a me.

Accetta questo regalo

se il mio amore non vuoi

questo almeno vorrai.

Un regalo non si butta mai via,

quando sola resterai

potrà farti compagnia.

Questo disco è

il mio pensiero d'amore per te,

per te.

Anche se non potrà farti tornare con me,

con me.

Come passi adesso

le tue serate cosa fai,

con chi sei sei felice con lui?

Ma se un dubbio

ti riporta al passato

dove sono lo sai,

puoi chiamarmi se vuoi.

Questo disco è

il mio pensiero d'amore per te,

per te.

Ogni volta che lo senti suonare

pensa a me, a me.

Nessun commento: