misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 10 aprile 2008

Il Cuore E' Uno Zingaro - Nicola Di Bari


Nicola Di Bari - Il Cuore E' Uno Zingaro
Artist: Nicola Di Bari

Album: Other Song

Title: Il Cuore E' Uno Zingaro


Avevo una ferita in fondo al cuore,

soffrivo, soffrivo…

Le dissi non è niente ma mentivo,
piangevo, piangevo.
Per te si è fatto tardi è già notte,
non mi tenere lasciami giùmi disse
non guardarmi negli occhi,
e mi lasciò cantando così:
"Che colpa ne ho
se il cuore è uno zingaro
e vacatene non ha,
il cuore è uno zingaro e va.
Finché troverà,
il prato più verde che c’è
raccoglierà le stelle su di se
e si fermerà chissà…
e si fermerà".
L' ho vista un anno dopo l'altra sera,
rideva, rideva.
Mi strinse,
lo sapeva che il mio cuore,
batteva, batteva
Mi disse stiamo insieme stasera
che voglia di rispondere sì…
ma senza mai guardarla negli occhi
io la lasciai cantando così:
"Che colpa ne ho
Il Cuore E' Uno Zingaro
Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: