misabellC Tour (^.^=)

free counters

sabato 12 aprile 2008

Un'emozione Da Poco - Anna Oxa


Anna Oxa - Un'emozione Da Poco
Artist: Anna Oxa

Album: Oxanna

Year: 1978

Title: Un'emozione Da Poco

C'è una ragione che cresce in me

e l'incoscenza svanisce

e come un viaggio

nella notte finisce

dimmi, dimmi,

dimmi che senso ha

dare amore a un uomo

senza pietà

uno che non si

è mai sentito finito

che non ha mai perduto,

mai per me, per me

una canzone

mai una povera illusione

un pensiero banale

qualcosa che rimane

invece per me,

più che normale

che un'emozione da poco

mi faccia stare male

una parola detta piano

basta già ed io non vedo più la realtà

non vedo più a che punto stala

netta differenza fra il più cieco amore

e la più stupida pazienza no,

io non vedo più la realtà

nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza

pensare che vivresti benissimo anche senza.

C'è una ragione che cresce in me

e una paura che nasce

l'imponderabile confonde la mente

finchè non si sente e poi,

per me più che normale

che un'emozione da poco mi faccia stare male

una parola detta piano basta già

ed io non vedo più la realtà

non vedo più a che punto stala

netta differenza fra il più cieco amore

e la più stupida pazienza no,

io non vedo più la realtà

nè quanta tenerezza ti da la mia incoerenza

pensare che vivresti benissimo anche senza.

[Un'emozione Da Poco

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: