misabellC Tour (^.^=)

free counters

martedì 8 aprile 2008

Questo nostro grande amore - Fred Bongusto


Questo nostro grande amore

un mese fa

non era niente,

solo un incontro

poco importante,

due sconosciuti

tra tanta gente.

Ma bastò quella serata,

qualche parola,

la passeggiata,

mi ricordai

che t'avevo già incontrata poi,

io mi fermai.

Un abbracciomi inventai,

con che dolcezza ti stringesti

contro me,

con quanta fretta

io m'innamorai di te.

Questo nostro grande amore

un mese fa

non era niente,

ma poi,

io mi fermai,

un abbracciomi inventai.

Con che dolcezza ti stringesti

contro me,

con quanta fretta

io m'innamorai di te

Questo nostro grande amore è la realtà

per tutt'e due.

E ogni sera

prima di dormire

già vorrei svegliarmi

per trovarti qui.

Nessun commento: