misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 3 aprile 2008

Claudio Villa - Granada


Granada,

città del sole e dei fior,

il mio canto è l'ultimo addio

dun nostalgico cuor.

Canterò la mia canzon gitana,

canterò,

e con le lacrime la terra

ancor bacerò.

Addio Granada,

paese di mille toreri.

Un lampo di spada

t'illumina al suon dei boleri.

Addio mantiglie,

sorrisi di bocche vermiglie.

Addio chitarre sognanti,

sospiri d'amanti,

corride

e canzon di passion.

Addio Granada,

addio città dei gitani.

Dovunque io vada

per sempre nel cuor

mi rimani.

Madonna morena

lenisci la penadi

questo mio cuore zingaro.

Addio Granada

romantica

paese di luce,

di sangue e d'amor.

Madonna morena

lenisci la penadi

questo mio cuore zingaro.

Addio,

Granada romantica

paese di luce,

di sangue e d'amor!

Nessun commento: