misabellC Tour (^.^=)

free counters

giovedì 17 aprile 2008

Stasera Mi Butto - Rocky Roberts


Rocky Roberts - Stasera Mi Butto
Artist: Rocky Roberts

Album: Other Song

Title: Stasera Mi Butto


Stasera mi butto stasera mi butto,

mi butto con te

e faccio di tutto

e faccio di tutto

per stare con te.

Quante volte io credevo che,

e invece no, e invece no.

Tu guardavi tutti meno me

e io credevo invece

che ho deciso che mi buttero'

e qualche cosa combinero'

Questa volta non ci sono se,

fermi tutti adesso tocca a me

Stasera mi butto stasera mi butto,

mi butto con

e faccio di tutto

faccio di tutto

per stare con te.

Se per caso tu non credi che

e,invece si',e invece si'

Dal momento

che mi vedi qui,

mi sembra chiaro,

e invece si.

Ho deciso che mi buttero',

ma devi fare qualcosa anche tu.

Questa volta non ci sono se,

io non ballo

adesso tocca a te

Stasera mi butto

stasera mi butto,

mi butto con te

e faccio di tutto

e faccio di tutto

stare con te.

Stasera mi butto

stasera mi butto,

mi butto con te

e faccio di tutto

e faccio di tutto

per stare con te.

Adesso tocca a te

adesso tocca a te

adesso tocca a te!!!

[Stasera Mi Butto

Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Nessun commento: